test jp australia 124l pro 2015

estratto da : http://www.windsurf.co.uk/test/jp-australia-super-sport-124l-2015-test-review/

DCIM102GOPRO

BASSA-DOWN
corrente residua rispetto allo scorso anno, il 124 è il secondo più grande in un quattro tavola line-up ed è l’unico modello della gamma Super Sport che è disponibile nella costruzione ORO elite del marchio anche. Tuttavia, ci prova qui nel loro Pro costruzione, venendo fornito con un proprio fresata 45 centimetri fin ad alte prestazioni.

BRAND RECLAMO
“I Super Sports fornire prestazioni in gara di slalom simili ma sono senso più facile da guidare e controllare. La linea unisce le caratteristiche di forma della X-Cite Ride and le tavole Slalom per offrire il meglio di entrambi i mondi. Per farli seriamente veloce, Werner Gnigler usato la sua esperienza dagli sviluppi Slalom, mentre l’influenza dei suoi X-Cite forme Giro assicurarsi che la potenza dei Super Sport è facilmente accessibile per ogni pilota avanzata. “

PRESTAZIONI
Rispetto ad alcuni altri in prova qui, la Super Sport si sente abbastanza convenzionale sotto i piedi, essendo più a lungo rispetto alla maggior parte con un boxy piazza coda ed equilibratadistribuzione del volume attraverso un uniformeponte curvo. Vi è abbondanza di stabilità in venti marginali e il 124 risponde brillantemente ad essere pompato, popping up sulla superficiedell’acqua e rilasciando volentieri. Le cinghie sono facili da trovare e una volta sul piano della Super Sport accelera senza intoppi, scivolando in modo efficiente attraverso buchi di vento . E ‘una fantastica piattaforma per rendere la maggior parte di fluky condizioni marginali, sentendosi molto confortevole e composto. Come

il vento aumenta può essere spinto ad una buona velocità di punta, ma non viene mai portato via o compromettere il suo controllo per fuori e fuori le prestazioni in rettilineo. E questo è vero asso nella manica di Super Sport – quando le condizioni diventano peloso o il vento diventa troppo per la vela in uso, la scheda permette al pilota di alzarsi in piedi e la facilità il potere senza controtendenza o comportamento anomalo sé. Non ha gli ingranaggi in più altri del gruppo sembrano avere, ma costituisce per essa con una facilità e praticità per renderlo utile attraverso una vasta gamma di vento. Nel strambata il 124 risponde meglio ad uno stile impegnato e potente, dove è possibile ottenere il peso in avanti e tenerlo guidare attraverso il turno. Le guide parallele duri nella coda della tavola richiedono una buona tecnica per fermarli sbavatura e stallo, anche se il volume extra in coda fornisce una scheda di ‘uscire gratis di prigione’, anche se tutte le velocità e quantità di moto è perso.

IL VERDETTO
Offrendo potenziale incredibile in planata e un giro efficiente facile, la 124 Super Sport è un maestro per sfruttare al meglio le condizioni marginali, rimanendo pratico e indulgente come il vento aumenta.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...